Trattamenti di riabilitazione muscolare

Kinesio Tape, massofisioterapia e altri trattamenti

L'esperienza pluriventennale del Massaggiatore Sportivo Giuseppe Gerundo è una garanzia della professionalità ed efficacia dei trattamenti proposti. Presso lo studio si eseguono trattamenti specifici per sportivi e atleti, ma anche massaggi per chi soffre di mal di schiena o altre patologie.

-

Tra i trattamenti che potete effettuare trovate Kinesio Tape, Massofisioterapia, Tecarterapia e Pancafit.

Giuseppe Gerundo saprà proporre la terapia più adatta al vostro disturbo perchè possiate recuperare la forma fisica in tempi brevi.

Massofisioterapia

Massofisioterapia è la più antica forma di terapia fisica utilizzata nel tempo da differenti civiltà per alleviare dolori e decontrarre la
muscolatura allontanando la fatica.

Oggi trova spazio all'interno
della fisioterapia, della medicina alternativa e nei trattamenti estetici.

Kinesio Tape

E' una nuova tecnica basata sui processi di guarigione naturale del corpo che può essere utilizzata solo da professionisti che hanno frequentato specifici corsi.
-
L'uso del Kinesio Taping include trattamento di danni muscolari da sport, edema e gestione del dolore.

Tecarterapia

La Diatermia, comunemente chiamata Tecarterapia è una forma di terapia che opera una biostimolazione attraverso la quale è possibile riattivare rapidamente i naturali processi riparativi ed antinfiammatori.

-

Metodologia innovativa e brevettata per affrontare i problemi muscolari ed articolari che provocano dolore funzionale.

Pancafit

Pancafit agisce in modo eccezionale anche sulla muscolatura degli atleti allentando e ribilanciando i “freni muscolari "che sono i maggiori responsabili di rendimenti e risultati non soddisfacenti.

-

Pancafit è un attrezzo innovativo e rivoluzionario per il benessere della famiglia.